Eliopoli Scuola di Musica Gastone Bini Eliopoli Scuola di Musica Gastone Bini

Scuola di Musica Gastone Bini sul palco di Eliopoli

Mercoledì 28 agosto, presso il Palco di Eliopoli al Calambrone, la Scuola di Musica Gastone Bini ha regalato al pubblico numeroso uno spettacolo di grande qualità. Gli allievi che si sono esibiti hanno ottenuto applausi calorosi e meritati.
L’evento, organizzato dalla Scuola in collaborazione con l’Associazione Arpa, fondata dal Prof. Mosca, e con il supporto del SIB (Sindacato Italiano Balneari), ha goduto del patrocinio del Comune di Pisa. Durante la serata, sono intervenuti il Presidente del SIB Fontani e l’Assessore alle attività Produttive, Commercio e Turismo Sig. Pesciatini, che ringraziamo per la loro presenza.
Eliopoli Summer, che offre gratuitamente spettacoli, dibattiti ed eventi di qualità durante tutta l’estate, ha ospitato una serata speciale arricchita dalla partecipazione del Maestro Doady Giugliano. Con la sua musica, il Maestro ha saputo incantare il pubblico, mentre la cantante Manu Ley ha condotto l’evento con maestria, esibendosi insieme a Doady in brani della grande tradizione italiana d’autore.
A chiudere la serata, il gruppo “Molly in the Jungle”, composto in gran parte da insegnanti della scuola, ha conquistato il pubblico con un’esibizione di brani di musica folk irlandese, accompagnata da entusiastici applausi.